Chi è Zain Javadd Malik?
Zain Javadd Malik(noto come Zayn) è un cantante britannico nato a Bradford il 12 gennaio 1993(27 anni)
Come tutti sappiamo, Zayn lasciò gli One Direction il 25 marzo del 2015 per disturbi alimentari e stress che lo colpì per poi iniziare la sua carriera da solista.
Il 17 novembre 2015 poi, firmò un contratto con la RCA per poi rivelare più in avanti che nel 2016 pubblicherà un nuovo album.
Il suo primo singolo da solista, fu Pillowtalk mentre al termine del mese annunciò l'uscita del suo nuovo album "Mind Of Mine"
Pillowtalk, nel 2016 arrivò primo nel Regno Unito e anche negli Stati Uniti ottenendo più di cinque milioni di vendite.
Nel videoclip ufficiale, infatti, si può notare una supermodella nota come Gigi Hadid, attualmente in una relazione con Zayn.
Sua madre si chiama Trisha Brennan Malik mentre il padre Yaser Malik. Zayn, ha origini pakistane e ha affermato che a scuola, aveva difficoltà ad approcciarsi poiché ha origini miste e veniva spesso, preso di mira dai compagni a causa della sua fede islamica.
Ha due sorelle minori e una più grande, di nome Safaa Malik, Doniya Malik e Waliyha Malik.
Agli inizi del 2012 iniziò a frequentare Perrie Edwards, cantante delle Little Mix e sì fidanzò l'anno seguente: Dopo 3 anni di fidanzamento il suo rappresentante annunciò pubblicamente il termine della loro relazione.
Alla fine del 2015 poi, iniziò a frequentare Gigi Hadid come detto in precedenza per poi interrompere la loro relazione nel marzo del 2018 e ricongiungersi a dicembre del 2019.
Ad oggi, come ben sappiamo, Zayn Malik ha una magnifica bambina con Gigi Hadid nata nel mese di settembre; purtroppo, però, non sappiamo ancora nulla sulla bambina se non alcune foto.
Dopo aver pubblicato il suo secondo singolo, Like I Would, esce il suo primo singolo con Taylor Swift: I Don't Wanna Live Forever ed inserito nella colonna sonora di Cinquanta Sfumature Di Nero.
Nel dicembre del 2018 poi, se ne uscì con un nuovo album, ovvero Icarus Fall.
Nel 2019 poi, pubblicò una cover di a Whole New World con Zhavia Ward per la colonna sonora del film Alladin.
Durante la sua carriera con gli One Direction, Brad Nelson affermò che fosse uno dei più abili esibendo la gamma più ampia per lo più in un tenore argentato e pieno di corpo, simile ma più nitido e preciso di quello di Harry Styles grazie ai suoi acuti durante molte canzoni del gruppo e una in particolare è You And I.
Canzoni dell'album Mind Of Mine, Icarus Fall e unici singoli
(tutti le canzoni colorate, sono dotate di un video musicale, per visualizzarle bisogna cliccarci sopra)
Mind Of Mine
Mind of Mindd
She
Drunk
Intermission: Flower
Rear View
Wrong
Fool for You
Borderz
Truth
Lucozade
Tio
Blue
Bright
She Don't Love Me
Do Something Good
Golden
Icarus Fall
Natural
Back To Life
Common
Imprint
Tonight
Flight of the Stars
If I Got You
Talk To Me
There You Are
I Don't Mind
Icarus Interlude
Good Guy
You Wish You Knew
Scripted
All That
Good Years
Fresh Air
Rainberry
Insomnia
No Candle No Light
Fingers
Comments