Chi è Liam James Payne?
Liam James Payne è un cantante britannico nato a Wolverhampton il 29 agosto 1993(27 anni) e dopo essere uscito dagli One Direction ha firmato un contratto con la Capitol Records e con Republic Record negli Stati Uniti.
Nel 2013 diventò ambasciatore assieme ad Harry Styles per raccogliere fondi a favore della ricerca contro il cancro.
Dopo che gli One Direction andarono in pausa, Liam annunciò su Twitter di aver firmato un contratto da solista con la Capitol Records con la quale ha pubblicato il suo primo singolo da solista ovvero Strip That Down.
Al termine dell'anno 2017, è uscito For You, un brano in collaborazione con Rita Ora che ha preso a far parte della colonna sonora di Cinquanta Sfumature Di Rosso
Il 18 ottobre del 2018 ha annunciato il suo primo album da solista, LP1
A causa di una complicazione dovuta al parto prematuro di Karen Payne, Liam ha sofferto di una disfunzione renale per una parte della sua infanzia che lo hanno costretto ad uno stile di vita molto controllato fino al 2012, data in cui si annuncia la sua guarigione.
Liam James Payne, è figlio di Karen Payne e Geoff Payne e ha due sorelle maggiori di nome Ruth Gibbons e Nicola Payne.
Liam è stato in una relazione con la cantante Cheryl Ann Tweedy dalla quale ha avuto un figlio il 22 marzo 2017 e il suo nome è Bear Grey Payne. Attualmente, Liam è in una relazione con Maya Henry.
Canzoni dell'album LP1 e unici singoli
(tutti le canzoni colorate, sono dotate di un video musicale, per visualizzarle bisogna cliccarci sopra)
LP1
Remember
Heart Meet Break
Hips Don’t Lie
Tell Your Friends
Say It All
Rude Hours
Weekend
Both Ways
For You
Polaroid
Get Low
Hurting Me
Before It Ends
Down
Trouble
Nobody Else
Unici Singoli
Naughty List
Comments